Ledis Cosmetici: la vendita delle forniture per parrucchieri a Parma

 

Ledis Cosmetici è un’attività nata nel lontano 1991 grazie agli sforzi di Guido Tedeschi, un appassionato al settore beauty, che grazie al proprio amore verso tutte le forme di bellezza è riuscito a far crescere l’attività enormemente. Al giorno d’oggi l’azienda si occupa della fornitura di strumenti e accessori beauty ai parrucchieri, estetisti e centri benessere. Ciò che contraddistingue la società di Guido Tedeschi è la grandissima attenzione prestata al controllo di qualità degli oggetti.

Oltre a occuparsi della vendita di forniture per parrucchieri a Parma, Ledis Cosmetici vende anche i complementi d’arredo di ottima qualità. Nonostante il punto vendita della società si trovi a Fidenza, ai professionisti della stessa si rivolgono anche i parrucchieri che vivono nella relativa provincia.

Il tutto per via dell’alta competenza degli esperti di Ledis Cosmetici, nel tempo divenuti amici, nel vero senso della parola, di tanti clienti: sono in grado di consigliare i migliori accessori tra quelli disponibili, fornire dei validi consigli e informare sui vantaggi o svantaggi dei vari articoli in vendita.

Ledis Cosmetici

Vendita prodotti Kiepe per parrucchieri a Parma

 

Recandosi nel salone di Ledis Cosmetici sarà possibile ammirare una grande scelta di articoli professionali del brand Kiepe, sicuramente tra i più richiesti dai parrucchieri. Da anni la società propone all’attenzione delle persone interessate un grande assortimento di articoli professionali per i saloni di parrucchieri, tra cui numerosi accessori per i capelli, le extension con le clip, i prodotti alla cheratina per il cuoio capelluto, le lozioni generiche e quelle necessarie per il trattamento di determinate patologie.

Una grande attenzione viene riservata anche alla vendita dei prodotti Kiepe per parrucchieri a Parma e la commercializzazione dei prodotti specifici per la pelle o per i trattamenti cutanei (come la depilazione).

Tali accessori si possono acquistare singolarmente oppure usufruendo dei servizi di vendita all’ingrosso: in quest’ultimo caso vengono proposti anche degli sconti. Tutti gli articoli del brand Kiepe sono controllati con l’obiettivo di garantire al cliente la più alta qualità possibile.

 

Servizio di vendita dell’arredamento per i centri di bellezza

 

Ledis Cosmetici non si occupa unicamente della vendita dei prodotti per i capelli oppure per i trattamenti estetici, ma da tanto tempo anche di quel che riguarda l’arredamento. Si tratta di una nuova attività effettuata da Ledis, ma comunque molto importante poiché la bellezza di un salone beauty è fondamentale.

Tutti gli oggetti di arredamento in vendita rappresentano il frutto della stretta collaborazione tra lo staff dell’azienda e i più famosi designer che operano nel settore. E qualora il consumatore non trovasse quello che desidera, potrebbe ordinare l’oggetto cercato allo staff. Quest’ultimo si preoccuperebbe di acquistare l’articolo dai rifornitori.

Per favorire l’acquisto e offrire al cliente la massima trasparenza, il preventivo gratuito e senza impegno viene rilasciato unicamente in seguito a un sopralluogo presso la sede dell’attività indicata. Inoltre, lo staff della società fornisce ai clienti anche tutte le informazioni necessarie per capire che tipo di arredamento acquistare.

WhatsApp chat